CONSULENZE ON LINE

Lo studio legale dell’Avv. Erica Ferreri si mantiene al passo con le nuove tecnologie ed offre servizio di consulenza on line in tempi brevissimi ed a costi competitivi.

Questo servizio è stato pensato per chi preferisce un contatto comodo, diretto e veloce con l’avvocato attraverso l’utilizzo del web.

Con la consulenza on line il cliente riceve entro 24\72 h le risposte alle proprie domande senza doversi recare in studio dal professionista.

i servizi on line offerti dallo studio sono:

Come chiedere una consulenza on line?

  • Scrivimi con l’apposito form oppure, se hai necessità di allegare dei documenti,  invia una mail a ericaferreri.studiolegale@gmail.com.
  • Entro 24 ore ti verrà indicato il costo della consulenza.
  • A pagamento avvenuto, entro 3 giorni lavorativi riceverai un parere motivato per mail, oppure verrà concordata una data ed un orario per la videoconferenza oppure per la telefonata in cui verrà rilasciato il parere orale.

 

Suggerimenti utili per la compilazione del quesito legale:

Esponi i fatti in modo chiaro e preciso: non omettere circostanze (per te potrebbero non avere significato, mentre invece per l’Avvocato si!), evita le ripetizioni e non inserire fatti che non sono attinenti al quesito legale.

Organizza il tuo quesito secondo uno schema logico, ad esempio:

  1. Premessa: indicami eventuali premesse o considerazioni di carattere generale;
  2. Fatti: descrivimi i fatti accaduti;
  3. Domanda: specifica in modo chiaro quale è la domanda, o le domande, che mi poni.

 

Quanto costa il servizio di consulenza on line?

Il costo della consulenza varia in base alla materia trattata, alla complessità del quesito, al numero dei quesiti ed alla tipologia di consulenza richiesta (scritta, orale).

  • Consulenza Legale in call o videocall di 1 ora (100,00 euro oltre 15% e CPA)
  • Consulenza Legale in call o videocall di 1 ora e mezza (140,00 euro oltre 15% e CPA)
  • Consulenza Legale in call o videocall di 2 ore (180,00 euro oltre 15% e CPA)
  • Per il parere scritto il costo varia in base alla materia trattata, alla complessità del quesito, al numero dei quesiti ed alla tipologia di consulenza richiesta approssimativamente da € 150,00 ad euro 500,00 oltre 15% e CPA, di volta in volta in base al quesito proposto verrà inoltrato apposito preventivo di spesa.

Inoltre se decidete di affidare l’eventuale gestione della pratica allo studio, il costo della consulenza in call o videocall verrà detratto dalla fattura finale.

CHIEDI UNA CONSULENZA

+39 331.3514533

Chiamami

Hai bisogno di aiuto?